Commenti post partita ***Bari Entella***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Classe740
Biancorosso
Biancorosso

Re: Commenti post partita ***Bari Entella***

Messaggio da Classe740 »

barialebariale ha scritto:L'unica buona notizia, per me, a parte la vittoria, è l'entusiasmo della squadra sul secondo gol e a fine gara, segno che ci tengono.
Se il Catanzaro schiererà le seconde linee per preservare i titolari per i playoff (e chi non lo farebbe al posto loro), noi potremmo tentare di vincerla. Servirebbe però uno schieramento diverso.
Longo non ha ancora capito che servono le 2 punte, perchè Moncini fatica tantissimo a reggere da solo il peso dell'attacco, e Rao fa in pratica l'esterno, quando invece da seconda punta potrebbe sfruttare il suo potenziale lì dove serve, non a fondo campo.
Non so, poi, cosa veda in Cuni, fischiatisismo oggi perché ha mostrato di non possedere nemmeno i fondamentali.
Per vincerla noi dovrebbero schierare i giovanissimi regionali

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

I playout sarebbero un miracolo
La salvezza, a livello di scarsità di rosa e campionato effettuato, come una qualificazione in champions
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

Rosencratz ha scritto: ven mag 01, 2026 23:26 Speriamo il culismo continui. A Catanzaro sará dura. Alla fine per mettere sotto il Bari non bisogna fare chissá quale partita
Si può perdere anche con l'ultima in classifica e gia matematicamente retrocessa. Figurarsi con una squadra che sta per affrontare i playoff. Con questo Bari tutto è possibile ovvero tutto ciò che è peggio è possibile per questo Bari. Non illudiamoci...
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Gool_goool_gooool ha scritto:
Rosencratz ha scritto: ven mag 01, 2026 23:26 Speriamo il culismo continui. A Catanzaro sará dura. Alla fine per mettere sotto il Bari non bisogna fare chissá quale partita
Si può perdere anche con l'ultima in classifica e gia matematicamente retrocessa. Figurarsi con una squadra che sta per affrontare i playoff. Con questo Bari tutto è possibile ovvero tutto ciò che è peggio è possibile per questo Bari. Non illudiamoci...
La Juve ha perso due scudetti con il Perugia già retrocesso. E la Roma con il Lecce già retrocesso.

Le squadre che giocano senza assillo di risultato sono le più pericolose.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

fastrider ha scritto: ven mag 01, 2026 23:22
Donda.22 ha scritto: ven mag 01, 2026 22:14
fattoabari ha scritto: ven mag 01, 2026 21:48
Donda.22 ha scritto: ven mag 01, 2026 21:27 Abbiamo solo un risultato a sfavore su 8.
Adesso tutta Italia ha visto che Insigne non ce l'ha fatta e si aspettano il suo ultimo miracolo.
L'ultima volta la stessa cosa accadde con un certo allenatore.

Sapete quindi come andrà a finire
Non comprendo purtroppo, potresti chiarire? Grazie.
La storia ci racconta che:
- quando abbiamo solo un risultato sfavorevole, anche su 100, siamo capaci di farlo accadere. Al momento solo con un risultato retrocederemo
- Tutta Italia conosce la storia di Insigne tornato a Pescara per salvare una squadra già retrocessa, attirando le simpatie di tutti quanti
- L'ultima volta che si era intrecciata la nostra squadra con una storia strappa lacrime di qualcuno, chiamato all'ultimo miracolo, abbiamo perso la A a 2 minuti dalla fine

Ergo c'è il ricettario perfetto per un disastro annunciato venerdì.
A Pescara stanno volando i coltelli, anche l'allenatore ha ammesso che il rigorista designato era insigne e si é tirato indietro.
In caso di nostro harakiri, punterei sulla vittoria dello spezia, che oggi col pareggio al 90esimo in 10 ha fatto vedere che ci crede ancora
Gli zingari vogliono vedere appeso Insigne. Comunque molti di loro stanno piangendo nelle pagine dei catanzaresi, dicendo di batterci a tutti i costi...ho letto che hanno parecchi diffidati ma non so come funziona, se le ammonizioni vengono cancellate durante i play off
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Rafè ha scritto:
Ubares92 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:14 Partita orripilante. Speriamo che Catanzaro Bari sia una partita venduta e concordata a tavolino
Venduta da chi? Vuoi insinuare che qualcuno del CZ possa farsi corrompere?
Io invece spero che facciano turnover in vista dei play off e che siano demotivati per questa partita
Non c'è bisogno che qualcuno si venda qualcosa e che girino soldi: queste cose succedono continuamente.

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Harlan ha scritto: sab mag 02, 2026 6:58
Rafè ha scritto:
Ubares92 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:14 Partita orripilante. Speriamo che Catanzaro Bari sia una partita venduta e concordata a tavolino
Venduta da chi? Vuoi insinuare che qualcuno del CZ possa farsi corrompere?
Io invece spero che facciano turnover in vista dei play off e che siano demotivati per questa partita
Non c'è bisogno che qualcuno si venda qualcosa e che girino soldi: queste cose succedono continuamente.

Io temo anche Longo. Quello , per ciò che ci ha fatto vedere, è capace di schierare il pullman davanti alla porta dal primo minuto , per difendere lo 0-0 . E così si perde di sicuro. Ma lui non lo capisce… se non altro , spero che capisca che anche questa volta , può non “servire un granché “ il PERDERE BENE.
Il problema è che la squadra, da tempo , ha recepita la mentalità difensivista e perdente trasmessa dal tecnico. Ha sviluppato molta insicurezza . Avete visto ieri quando anche l’Entella è rimasta in 10 ? Sembrava che noi fossimo in 8 . Continuavano con lo stesso atteggiamento del tutti dietro impauriti.
Mi viene sempre più da ridere, a pensare a Longo allenatore del Como degli Hartono. Specialmente se paragonato a Fabregas.
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

E poi, se dovesse andare bene, spero che cambino atteggiamento per i play out. Perché i play out, come i play off , li vincono chi prova a vincerli, , non chi prova a NON PERDERLI.
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Io non dó assolutamente niente per scontato. E non perché il Bari è scarso ed è capace di tutto, ma quello si sa già.
Ma la serie B è un campionato TERRIBILE. Quanti davano per scontata la vittoria del Monza che lotta per la A sul campo di un Mantova salvo, sereno e rilassato? Io per primo.
Io spero solo che la sfiga per una volta guardi altrove. Ieri ad un certo punto quasi in contemporanea ci sono stati tanti eventi a sfavore del Bari:

-espulsione Verreth
-probabile chiamata al var per mano di Dickmann
-gol dell’Empoli

Dopo un po rigore per il Pescara. E lì mi sono fermato , ho pensato “non può essere,non può andare sempre male”. Un piccolo pensiero positivo e nel giro di 10 minuti, secondo gol del Bari e gol del Padova.

Coraggio ragazzi, energia positiva! Lo dico da sempre. Il Bari è scarso scarso scarso, ma noi dobbiamo crederci fino a quando i numeri ci danno la possibilità di farlo!!!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
mister d
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da mister d »

non è stata una partita tanto diversa dalle altre recenti.
abbiamo subito l'iniziativa avversaria e costruito poco. l'unica differenza è stata un po' di fortuna (se entra il palo di benedetti c'è ne andiamo sotto di testa e tutto e la perdiamo come al solito), l'avversario inferiore alle altre recenti imbarcate (carrarese, Monza, Venezia, Avellino) e Longo che non fa cazzate e si dimostra un filino meno integralista col modulo. ma ho trovato la partita davvero molto simile ad altre recenti che abbiamo perso, fuorché nell'esito. speriamo serva almeno per il morale. che come al solito è nella capa è il problema principale ,(dal punto di vista sportivo, dal punto di vista gestionale meglio lasciar perdere)
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

viafiorino ha scritto:
BRIGANTE ha scritto: ven mag 01, 2026 22:01
viafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 21:35
BRIGANTE ha scritto: ven mag 01, 2026 21:26
Melior de cinere surgo ha scritto: ven mag 01, 2026 20:43
Classe740 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:20
35007 ha scritto:Credo che con il suicidio del Pescara, potremmo giocare i play out....almeno così sembrerebbe.
Fatto è che a Catanzaro si deve andare per vincere ma non credo che ci lasceranno 3 punti....qualche flebile speranza c'è ancora ma con questa squadra moribonda c'è poco da illudersi
Ora servono davvero 3500 supporters a Catanzaro perke' questo da soli non ce la fanno

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
3500000
A Catanzaro con 48 milioni di tifosi
Tutti ubriachi
È gravissimo!
Siete voi (catanzaresi) che con l'Amaro del Capo ubriacate la popolazione!
U fascen in provincia di VV
E cmq non potete capire il mio dramma che ho moglie e cognati ( i suoi fratelli) e tutti gli altri suoi parenti di Catanzaro e tifosi del Catanzaro
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso Immagine

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Ono70
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Ono70 »

Rao ha evidenti cali fisici partendo dall'inizio inseguendo sempre il suo difensore.
Visto il pullman che Longo schiera ripetutamente, non sarebbe il caso si schierarlo a partita in corso, anche perché, statistamente parlando, perdiamo le partite sempre nei secondi tempi.
Caso nel Monza subentra sempre nei secondi tempi è spesso ha fatto le fortune del Monza
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Donda.22 »

Ono70 ha scritto: sab mag 02, 2026 10:03 Rao ha evidenti cali fisici partendo dall'inizio inseguendo sempre il suo difensore.
Visto il pullman che Longo schiera ripetutamente, non sarebbe il caso si schierarlo a partita in corso, anche perché, statistamente parlando, perdiamo le partite sempre nei secondi tempi.
Caso nel Monza subentra sempre nei secondi tempi è spesso ha fatto le fortune del Monza
Rao a partita in corso è un'arma potentissima, ma ci sta debba partire dall'inizio.
Il problema è che ora tutti sanno che Rao è la nostra unica arma, per questo lo triplicano sempre. Teoricamente le sovrapposizioni dovrebbero aiutarlo, ma di sti cessi non è ormai buono più nessuno, dorval ha deciso di staccare la spina
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

giangi81 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:11
35007 ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto: ven mag 01, 2026 17:08 Sostanzialmente, in sintesi: allenatore c.acasotto e squadra dimmerda.
Non ho seguito la partita ma dai commenti non mi è sembrato un Bari carico a mille
Entella sta frecata brutto brutto
Entella viaggia a 2 velocità:

Ha 39 punti, di cui 31 fatti in casa e 8 fuori. Al san nicola non mi aspettavo chissà che, ma il palo di Benedetti è stato il momento sliding doors
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

Beniaminus de Tudela ha scritto: ven mag 01, 2026 17:13 Il Catanzaro ha il quinto posto blindato comunque vada, il suo campionato è in sostanza finito.
E magari farà riposare qualche titolare per i playoff.
Ma il problema non è il catanzaro, come al solito. Siamo noi...esteves ci farà comodo
Rispondi