Sindaco e che te devo di'!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25847
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Sindaco e che te devo di'!
Questa praticamente la risposta di Malago' a Leccese, il che ovviamente, non occorre essere uno scienziato, apre le porte ai peggiori scenari per noi!
Quindi, caro Sindaco ora cosa pensi di fare? Al di la' degli inutili inetti che altrimenti non saprebbero come arrivare a fine mese, pensi ancora di barattare la manutenzione dello stadio per il Bari, per la passione di decine di migliaia di tifosi?
Quindi, caro Sindaco ora cosa pensi di fare? Al di la' degli inutili inetti che altrimenti non saprebbero come arrivare a fine mese, pensi ancora di barattare la manutenzione dello stadio per il Bari, per la passione di decine di migliaia di tifosi?
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31242
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Sindaco e che te devo di'!
Si, perché è uno schiavo dei Delammerdis, tra i maggiori finanziatori dei partiti di centrosinistra
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 377
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Sindaco e che te devo di'!
Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38716
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Sindaco e che te devo di'!
Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 377
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Sindaco e che te devo di'!
Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38716
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Sindaco e che te devo di'!
Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 377
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Sindaco e che te devo di'!
E glielo regalavi o quasi, mi dai quello che dai la. Vi devo ricordare che in c per far risparmiare soldi ai de Laurentiis, oltre a non fargli pagare una lira, altro che i 60k a partita che deve cacciare il Monopoli, per 2 anni abbiamo avuto la sud chiusa? Perché pagare 4 Stewart e 2 persone per pulire lo sporco di 100 cristiani era troppo ?1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:10Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Stanno i soldi stanno, quando vogliono fare quello che vogliono stanno sempre, e quando le cose so scomode che è tutto complicato. Le querele (che poi se non è obbligatoria la concessione ancora qualcuno mi deve spiegare su che basi si sosterebbe la querela), i costi, le cose. Quando una cosa la vuoi la fai, basta vedere che hanno fatto con la ristrutturazione dello stadio e per fare risparmiare i soldi ai de Laurentiis. Se al monopoli gli dicevi te lo regalo e ri faccio organizzare i concerti dell estate prossima venivano con il cesto a firmare
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25847
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Sindaco e che te devo di'!
Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38716
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Sindaco e che te devo di'!
Per l ennesima volta.-IlTOBRACovalieri- ha scritto:E glielo regalavi o quasi, mi dai quello che dai la. Vi devo ricordare che in c per far risparmiare soldi ai de Laurentiis, oltre a non fargli pagare una lira, altro che i 60k a partita che deve cacciare il Monopoli, per 2 anni abbiamo avuto la sud chiusa? Perché pagare 4 Stewart e 2 persone per pulire lo sporco di 100 cristiani era troppo ?1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:10Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Stanno i soldi stanno, quando vogliono fare quello che vogliono stanno sempre, e quando le cose so scomode che è tutto complicato. Le querele (che poi se non è obbligatoria la concessione ancora qualcuno mi deve spiegare su che basi si sosterebbe la querela), i costi, le cose. Quando una cosa la vuoi la fai, basta vedere che hanno fatto con la ristrutturazione dello stadio e per fare risparmiare i soldi ai de Laurentiis. Se al monopoli gli dicevi te lo regalo e ri faccio organizzare i concerti dell estate prossima venivano con il cesto a firmare
Il problema non è il canone, cje sia 0 o 60k. È la gestione della struttura. E le polizze e le fidejussioni che comporta quella struttura. Anche se glielo dài a 0 più i concerti non se lo prendono, e non se lo possono neanche prendere perché non hanno una società capace di reggere. Vuoi far fallire anche il monopoli?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 377
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Sindaco e che te devo di'!
Macché, se ne fotte assai il comune di bari della manutenzione del san Nicola di un anno. Tra PD, faccia, elezioni, e tutto, il bari è stato barattato per argomentare a proprio favore la questione in politichese. Leccese sarà quello che non ha fatto andare il bari in eccellenza, e che ha fatto brutto con i de Laurentiis, e il pd non si è messo contro un finanziatoreBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 23:28 Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 377
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Sindaco e che te devo di'!
Tu sopravvaluti i costi, vedi che l'anno scorso ha cacciato più Altamura per giocare qualche partita che i de Laurentiis per la manutenzione di tutto l'anno1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:31Per l ennesima volta.-IlTOBRACovalieri- ha scritto:E glielo regalavi o quasi, mi dai quello che dai la. Vi devo ricordare che in c per far risparmiare soldi ai de Laurentiis, oltre a non fargli pagare una lira, altro che i 60k a partita che deve cacciare il Monopoli, per 2 anni abbiamo avuto la sud chiusa? Perché pagare 4 Stewart e 2 persone per pulire lo sporco di 100 cristiani era troppo ?1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:10Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Stanno i soldi stanno, quando vogliono fare quello che vogliono stanno sempre, e quando le cose so scomode che è tutto complicato. Le querele (che poi se non è obbligatoria la concessione ancora qualcuno mi deve spiegare su che basi si sosterebbe la querela), i costi, le cose. Quando una cosa la vuoi la fai, basta vedere che hanno fatto con la ristrutturazione dello stadio e per fare risparmiare i soldi ai de Laurentiis. Se al monopoli gli dicevi te lo regalo e ri faccio organizzare i concerti dell estate prossima venivano con il cesto a firmare
Il problema non è il canone, cje sia 0 o 60k. È la gestione della struttura. E le polizze e le fidejussioni che comporta quella struttura. Anche se glielo dài a 0 più i concerti non se lo prendono, e non se lo possono neanche prendere perché non hanno una società capace di reggere. Vuoi far fallire anche il monopoli?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25847
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Sindaco e che te devo di'!
Vorrei che mi rispondessero anche tanto altri così...o se no stiamo barattando la manutenzione del San Nicola per la squadra....-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 22, 2026 23:33Macché, se ne fotte assai il comune di bari della manutenzione del san Nicola di un anno. Tra PD, faccia, elezioni, e tutto, il bari è stato barattato per argomentare a proprio favore la questione in politichese. Leccese sarà quello che non ha fatto andare il bari in eccellenza, e che ha fatto brutto con i de Laurentiis, e il pd non si è messo contro un finanziatoreBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 23:28 Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!