Marino Bari non ti vuole!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38781
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da 1baresealyon »

viafiorino ha scritto:
Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 15:34 Marino cacati addosso
Che brutta scenaImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 72173
Iscritto il: dom ago 12, 2007 12:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da calamaro »

Matino Bari non ti rivuole
PIERO PRESENTE
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13151
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da lascrocca »

Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 15:33
viafiorino ha scritto: mar giu 23, 2026 15:18
lascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:59
Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32 Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia

" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.
Mò adaver Rosen
Voto alla metrica : di meno!!!
COme siete precisini...l'ho scritto in due minuti di pausa. :D
Sembra piu due minuti di menopausa :roll: Mi sono rotto la dentiera nello sforzo per cercare di cantarla
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31342
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da BRIGANTE »

lascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 21:13
Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 15:33
viafiorino ha scritto: mar giu 23, 2026 15:18
lascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:59
Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32 Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia

" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.
Mò adaver Rosen
Voto alla metrica : di meno!!!
COme siete precisini...l'ho scritto in due minuti di pausa. :D
Sembra piu due minuti di menopausa :roll: Mi sono rotto la dentiera nello sforzo per cercare di cantarla
Mp a Franko Ciricic
Avatar utente
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13678
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da savio8000 »

molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...
Avatar utente
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 388
Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

savio8000 ha scritto: mer giu 24, 2026 7:30 molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...
Lattanzi ieri ha fatto un articolo che aveva lo stesso odore delle lenzuola di un 16enne
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25896
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 24, 2026 8:34
savio8000 ha scritto: mer giu 24, 2026 7:30 molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...
Lattanzi ieri ha fatto un articolo che aveva lo stesso odore delle lenzuola di un 16enne
Non vede l'ora che si calmino le acque...
Quitred
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 498
Iscritto il: mar lug 17, 2018 13:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Contatta:

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da Quitred »

-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 24, 2026 8:34
savio8000 ha scritto: mer giu 24, 2026 7:30 molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...
Lattanzi ieri ha fatto un articolo che aveva lo stesso odore delle lenzuola di un 16enne
Lattanzi, che non si capisce come faccia a fare il giornalista con quell'eloquio e quella personalità da pesce rosso, è una delle cheerleader più convinte del nuovo corso della ssc bari. Voto 10 - Scendiletto!
Avatar utente
u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3455
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da u'puerk »

giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 14:30
1baresealyon ha scritto:
discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Seeee, qua stiamo tra il negazionismo e la totale incoerenza dell Cristiaaaan… dicono che non gli frega nulla del bari e ston sempre a commentare sul Bari su SoloBari.it; dicono che il TB sport è una ciofeca e conoscono tutti, Ohu ma tutti gli ospiti, orari e interventi, e sanno anche citarne anche gli interventi e il numero di puntata… c aldr, ah passione Bari lo stesso come telebari, però qua fanno più fatica perché le ospitate sono più dinamiche… boh Immagine
Il motivo è semplice da capire.
Quest'anno si passa dall'indifferenza all'aperta ostilità verso la società e tutti i fiancheggiatori.

Ho letto che per il ruolo di DS pensano al tarantino napoletano Montervino.
Benissimo così, magari aprite gli occhi a qualcuno degli ultimi zerbini che si ostinano a pensare che questo sia ancora il Bari.
Avatar utente
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3672
Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da Maglia e Città »

u'puerk ha scritto: mer giu 24, 2026 11:37 ultimi zerbini che si ostinano a pensare che questo sia ancora il Bari
Lo vedremo nelle prime giornate
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38781
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da 1baresealyon »

u'puerk ha scritto:
giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 14:30
1baresealyon ha scritto:
discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Seeee, qua stiamo tra il negazionismo e la totale incoerenza dell Cristiaaaan… dicono che non gli frega nulla del bari e ston sempre a commentare sul Bari su SoloBari.it; dicono che il TB sport è una ciofeca e conoscono tutti, Ohu ma tutti gli ospiti, orari e interventi, e sanno anche citarne anche gli interventi e il numero di puntata… c aldr, ah passione Bari lo stesso come telebari, però qua fanno più fatica perché le ospitate sono più dinamiche… boh Immagine
Il motivo è semplice da capire.
Quest'anno si passa dall'indifferenza all'aperta ostilità verso la società e tutti i fiancheggiatori.

Ho letto che per il ruolo di DS pensano al tarantino napoletano Montervino.
Benissimo così, magari aprite gli occhi a qualcuno degli ultimi zerbini che si ostinano a pensare che questo sia ancora il Bari.
Il 99% degli utenti di solobari allo stadio non ci va.
Vuoi che ne parli ai miei colleghi francesi per diffondere il verbo?
Il Bari non diventa vero o falso a seconda delle proprietà, dei risultati, dei silenzi o delle parole.. Le proprietà occupano il titolo sportivo che , ti piaccia o meno, sta là dentro. A parte disertare (e purtroppo sappiamo persino che non serve) i tifosi non possono fare niente.
Ma se uno non è interessato come dice (legittimo) ignora, quanto meno la partr prettamente sportiva.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Rispondi